Marco Montemagno vuole aprire una scuola online!

Marco Montemagno

Ha espresso sicuramente un’idea molto particolare.

Marco Montemagno è uno youtuber avente circa 470.000 iscritti. Sebbene la sua popolarità sia incredibilmente cresciuta grazie soprattutto al format “4 Chiacchere Con” che prevede interviste fatte sia a tanti esponenti del mondo del web (Favij, YotobiFrancesco Sole) che non (Michelle Hunziker, Alessandro Cattelan, J-Ax), la celebre web-star è particolarmente apprezzata per i suoi consigli e spiegazioni molto dettagliati sul mondo del lavoro e del business.

Adesso Marco ha espresso la volontà di voler creare una vera e propria scuola online! Il celebre youtuber ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:

“Vorrei lanciare una sorta di Business School completamente gratuita. Una scuola online dove raccogliere i migliori imprenditori e esperti veri sui temi delle startup, del lavoro e del business in generale. Mi piacerebbe che esistesse uno spazio online gratuito, ricco di contenuti di gente che ha davvero esperienza, per aiutare chi in Italia vuol fare l’imprenditore (in piccolo o in grande) e non ha soldi per permettersi una formazione tradizionale. Si potrebbe partire in piccolo (con un appuntamento video a settimana e con materiali di supporto) per poi ingrandire il tutto se vediamo che è utile.”

Certo, il progetto è ancora in fase embrionale e per ora non è certo che Marco Montemagno possa riuscirci, ma se le cose andassero come lui vorrebbe allora il mondo di Internet guadagnerebbe un altro grandissimo punto a favore dimostrando quanto si possa trovare tante possibilità riguardo il proprio futuro in esso. Rimanete sul sito e riceverete ulteriori aggiornamenti.

Per rimanere sempre aggiornato scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *