La coppia di YouTube ha effettuato un nuovo record.

Luca and Katy hanno fatto il record di live non stop più lunga della storia di YouTube Italia: Luca Lattanzio e Katia Brivio sono stati in diretta per più di 12 giorni, un totale di 271 ore, 2 minuti e 13 secondi. L’evento che è durato dal 14 al 25 aprile per accompagnare la compilazione del puzzle più grande che esiste in commercio (40320 pezzi, 6,8m x 2m), tenendo compagnia a migliaia di persone durante la quarantena. Totalizzando 2.100.000 views.

La diretta si è appoggiata agli Hastag lanciati da YouTue #distantimauniti e a casa #conme infatti l’argomento della quarantena è sempre stato protagonista ma le chiacchierate si perdevano sempre in piacevoli momenti di compagnia mostrando anche al pubblico il lato umano di artisti e amici.

Luca and Katy

Per riuscire nell’impresa il famoso duo di YouTube ha occupato il tempo chiacchierando con personaggi del mondo del web e non solo:

Katia Brivio, Martha Rossi, Il Signor Franz, Nicolò Balini, Lilly Meraviglia, Lello Kappa, Matt & Bise, Adriana Spink, Chiara Facchetti, Alessandro Montesi, The Dopes, Chef Stefano Barbato, Kevin Believe, Quello che non sai, Marcello Ascani, PIT – Paranormal Investigation Team, Pimot, Jakidale, Heller Channel, Leonardo Decarli, Nick Radogna, Daniele Doesn’t Matter, Gianmarco Zagato, il vostro caro Dexter, Violetta, Gigi.

A supportarli online e non solo ci sono stati anche Valentina Lattanzio e la Family Lattanzio. Gli ultimi ad intervenire nella live sono stati gli youtuber Ninna e Matti e la stylist Nange Magro.

Come supporto registico gli ha aiutati Davide Docinto ma stando a casa e comandando il Mac in remoto per rispettare il decreto in atto!

Non nego che questa impresa mi sia servita anche a me a superare con più leggerezza questo momento difficile per tutti e ringrazio tutti i partecipanti per essermi stati vicini e avermi fatto compagnia.

LINK “LIVE NO STOP”: https://youtu.be/FBFpe_xYGUw (Live ancora in elaborazione per via della durata di 271 ore!

Condividi.

Lascia un commento