Manny Fresh annuncia di andare in TV a Sanremo!

Manny Fresh Barbara D'Urso

La celebre webstar ha spiazzato tutti.

Manny Fresh in questi giorni si è recato a Sanremo. In seguito lo youtuber da circa 193.000 iscritti ha continuato a postare sul suo account Instagram foto e video in cui se la spassa in un hotel di lusso ed in una festa. Tra le foto scattate c’è addirittura una che vede Manny farsi un selfie con Barbara D’Urso. Se all’inizio tutto ciò sembrava un semplice vantarsi di essere ricco come è solito della webstar, tra le sue video-storie c’è stato un annuncio inaspettato.

“Voglio dire a tutti i miei haters di continuare ad odiarmi perché io, grazie al mio manager, finiremo nella ca**o di televisione nazionale. Quindi alla fine i vincitori nascono per vincere ed i perdenti nascono per perdere.”

Incredibile ma vero: Manny Fresh arriverà in televisione ed il fatto che abbia scattato un selfie con Barbara D’Urso ha fatto speculare molti che la nota webstar apparirà proprio in un programma della nota conduttrice. Le accoglienze delle persone al di fuori dei fan dello youtuber sono state tuttavia enormemente negative, poiché molti considerano Manny Fresh uno che crea contenuti poveri e profondamente inadatti alla televisione. C’è da dire che bisogna ancora aspettare per sapere che cosa effettivamente quest’ultimo farà nella piattaforma, quindi è ancora presto per farsi un’idea della qualità.