Manny Fresh critica Sfera Ebbasta per il termine “gang”

Sfera Ebbasta Manny Fresh

E non ha tutti i torti.

Gionata Boschetti (in arte Sfera Ebbasta), in uno dei suoi ultimi post su Instagram, ha fatto delle battute e dei vanti riguardanti la sua “gang”, ovvero il suo gruppo di amici. Attraverso i commenti sotto al post è intervenuto Manny Fresh, il quale ha detto che bisognerebbe usare le parole nel giusto modo. A quel punto diverse persone hanno contestato lo youtuber accusandolo di invidia, ma lui ha immediatamente risposto a queste accuse:

Non sono geloso, anche perché attualmente mi sto godendo la mia vita che sta andando alla grande in Repubblica Dominicana. Tanto di cappello a chi si è fatto i milioni, però volevo solo puntualizzare sul fatto di usare le parole in modo corretto. Una gang non è un gruppo di persone che va in giro. Io ho fatto determinate cose per entrarci, poi ho capito che era una cosa sbagliata e ne sono uscito per fortuna.

Manny Fresh quindi ci tiene a specificare che la gang è un gruppo criminale molto pericoloso ed il termine non dovrebbe essere utilizzato per qualcosa che lo sminuisca o anche solo in modo scherzoso. Dopotutto non è una cosa sbagliata quello che ha affermato, non trovate?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *