Manny Fresh ha un figlio! Ecco le immagini!

Manny Fresh padre

La sorpresa più grande che poteva fare.

Manny Fresh è rimasto sulla bocca di diverse persone dopo il suo dissing con Bello Figo. Dopo le precedenti notizie fake fatte per pubblicità (come per esempio il litigio tra il suo manager e la litigata con Bello Figo), molti credevano che le sue prime storie su Instagram riguardante il trasferimento in Repubblica Dominicana fosse falso, salvo poi scoprire che in realtà lo youtuber è davvero andato a vivere lì grazie al suo ultimo video su YouTube.

Tuttavia, se questo sta facendo già discutere, non è il trasferimento dello youtuber a sconvolgere, ma una notizia che lui stesso ha diffuso su Instagram: la webstar nelle sue ultime video-storie su Instagram ha rivelato di avere un figlio ed ha mostrato il suo volto!

Manny Fresh bambino
(Manny Fresh e suo figlio nelle immagini provenienti dal suo account Instagram)

Il bambino presumibilmente viveva in Repubblica Dominicana ancora prima che Manny si trasferisse (anzi, probabilmente è proprio nato lì). Non si sa come si chiami e chi sia la madre, ma forse Manny, il quale non ha rilasciato altre dichiarazioni a parte il rivelare il suo viso, spiegherà qualcosa in futuro. Noi nel frattempo vi terremo aggiornati.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *