Manny Fresh parla con la sua fidanzata della loro relazione

Manny Fresh fidanzata intervista doppia

La celebre webstar rilascia per la prima volta dichiarazioni con la sua dolce metà.

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Kymberli Montana (conosciuta su Instagram come bonjourmami90), ovvero l’attuale fidanzata di Manny Fresh, è stato quando entrambi hanno fatto credere ai loro fan che lei ha tradito la celebre webstar con il trapper Bello Figo (trovate tutte le informazioni cliccando qui). Dopo che si è scoperto che era tutta una farsa per pubblicizzare una collaborazione tra le due star (trovate tutte le informazioni cliccando qui), Kymberli Montana non aveva più parlato in pubblico della sua relazione con Manny Fresh fino a ieri in cui sul canale di quest’ultimo è stata rilasciata un’intervista doppia fatta alla coppia.

L’intervista ha un tono molto ironico ma, nonostante alcune risposte non vengano date con serietà (si prendono infatti affettuosamente in giro), i due lasciano comunque delle informazioni molto personali: Manny Fresh ammette per esempio che il giorno più bello della sua vita è quando è nato ed il giorno in cui lascerà questo mondo sarà la cosa più brutta che possa mai sopportare. Kymberly Montana appare nell’intervista come una personalità molto sicura di sé stessa, tanto da ammettere di comprendere di essere sexy e di non voler cambiare un solo punto del suo corpo.

A proposito di fisicità, nell’intervista viene chiesto ai due le tre parti che guardano in un individuo del sesso opposto: gli elementi di Manny Fresh sono il sedere, il carattere e la sincerità, mentre quelli di Kymberly Montana sono i piedi, gli occhi ed i capelli. Alla coppia inoltre viene chiesto se abbiano mai tradito qualcuno in una relazione: Kymberly risponde di si mentre Manny Fresh nega di aver mai fatto una cosa del genere.

I due hanno inoltre descritto in tre aggettivi il proprio coetaneo: Kimberly dice che Manny è tontolone e sfaticato ma comunque buono, mentre Manny dice che Kimberly è golosa, simpatica e sexy. Tra i difetti delle due persone Manny dice che la sua dolce metà è sempre in ritardo, mentre quest’ultima ammette che Manny cerca di comandare come se fosse Donald Trump. I due affermano infine di essersi conosciuti online.