Si sono traditi.

Da diverso tempo ormai continua ad essere ufficiale il fatto che Manny Fresh ed il suo ex manager Chris Laway abbiano fatto un enorme litigio per problemi personali. Il litigio sarebbe andato talmente male che lo youtuber ha spaccato il labbro con un pugno a Chris Laway (trovate i dettagli in questo articolo).

In una delle sue ultime video-storie su Instagram, Chris Laway si è ripreso mentre è andato a fare la spesa in un supermarket. Da queste video-storie Manny Fresh avrebbe capito qual’è il supermercato ed è andato a farsi riprendere mentre è pronto a spaccare il vetro della macchina del suo ex-manager per poi fuggire.

Il problema di tutto ciò è che Manny Fresh non si fa riprendere mentre spacca il vetro, ma si sente solo il rumore che palesemente non è quello del vetro di una macchina che si frantuma, senza contare che è facile finire in galera per un atto come questo se esiste un video di prova.

Dopo tutte queste gaffe (comprese anche le reazioni per nulla convincenti di Chris Laway “all’accaduto), ormai è palese che l’intero litigio tra Manny ed il suo ex-manager sia solamente una messinscena fatta per acchiappare visualizzazioni su Instagram.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento