Una cosa decisamente controversa.

Manny Fresh, vlogger avente un canale da circa 225.000 iscritti, ha pubblicato un video in cui si mette a fare del tiro a segno insieme al suo manager con delle armi da fuoco, specificatamente pistole e fucili a pompa.

Tuttavia lo youtuber non si è limitato a sparare a dei bersagli: su questi ultimi infatti ha attaccato delle foto di webstar che hanno avuto dei contrasti con Manny Fresh in passato, come per esempio Riccardo Dose, Simone Santoro (in arte YouTube Fa Cagare), Karen Rebecca Casiraghi (in arte Kokeshi) e Fabio Rovazzi.

Per quanto quella di Manny Fresh sia solamente una semplice provocazione, il fatto che utilizzi delle armi su delle foto di persone non è proprio una cosa molto positiva da mostrare su YouTube Italia.

La webstar ha spesso ribadito che non vuole assolutamente essere preso come esempio e sicuramente le sue azioni sono state solo uno sfogo oltre che una mossa di visibilità, però bisognerebbe considerare che tra i suoi fan c’è comunque una fetta di pubblico giovane ed una mossa di marketing come questa si sarebbe potuta risolvere in molti altri modi.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento