La celebre webstar aveva visto giusto.

Come sappiamo Marco Montemagno, youtuber avente circa 473.000 iscritti, parla spesso di argomenti riguardanti il mondo dei social e del business. Nel Dicembre 2017 aveva immaginato che la piattaforma Facebook prima o poi avrebbe realizzato un sistema che permetterebbe di facilitare il pagamento monetario online e che fonderebbe quest’ultimo con il modo di fare like o di realizzare condivisioni.

Da pochissimo tempo Facebook ha annunciato qualcosa di molto simile chiamato “Facebook Libra“, un sistema che, a detta di Mark Zuckerberg, vorrebbe rendere facile per tutti inviare e ricevere denaro proprio come accade con le app per condividere istantaneamente messaggi e foto. L’ambiziosa iniziativa dovrebbe entrare in vigore nel 2020, anche se la data precisa non è stata ancora rilasciata.

Marco Montemagno ha così oggi caricato sul suo canale un pezzo del suo video (che potete vedere cliccando qui) mostrando come lui abbia facilmente previsto la cosa molto tempo prima, anche se bisogna vedere il modo in cui tutto potrà funzionare. Che Facebook possa contattarlo anche per pubblicizzare la piattaforma dato il simpatico aneddoto? Aspettiamo e vediamo.

Per rimanere aggiornato su tutti gli articoli e tutte le interviste che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento