La webstar fa centro di nuovo.

In una delle sue ultime pubblicazioni Marco Montemagno, celebre youtuber avente un canale di circa 483.000 iscritti, ha utilizzato come soggetto principale l’assunzione delle responsabilità.

Nel video il vlogger racconta di un episodio che gli è successo quando era giovane e parte da quello per tramandare un insegnamento avuto che poi paragonerà a determinate situazioni che la gente in generale affronta ogni giorno.

Marco Montemagno affronta l’argomento attraverso una maniera analitica e mai banale, facendo un video molto interessante a prescindere dal fatto di essere d’accordo o meno con le opinioni e con le conclusioni che lui espone.

L’unico difetto del video è il lato grafico, il quale dà l’impressione di un formato preso direttamente da un cellulare nonostante esso non sia filmato in questa maniera. Tuttavia nei video dello youtuber il contenuto ed il modo di esporlo sono le cose che contano ed ancora una volta queste ultime sono state trattate bene.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento