Matrix: il video con Will Smith al posto di Keanu Reeves

Matrix Will Smith

Un altro risultato impressionante.

Il fenomeno del deep fake, il quale vede che le facce di attori famosi vengano inserite con perfetto realismo in film in cui non hanno mai recitato prima, ha suscitato sia grande meraviglia che forte preoccupazione ed attualmente non riesce ancora ad arrestarsi su YouTube.

L’ultimo video avente questo soggetto e caricato stavolta dal canale Sham00K, ha creato qualcosa che ha fatto gola a molti: le scene caricate infatti provengono da “Matrix” e vedono il personaggio di Neo (interpretato da Keanu Reeves) con il volto di Will Smith.

Non c’è da stupirsi che il video abbia immediatamente attirato una schiera di pubblico: è molto famoso il fatto che Will Smith sia stato il primo attore a cui è stato offerto il ruolo da protagonista nel capolavoro degli anni 90, ma quest’ultimo ha rifiutato per recitare nel western fantascientifico “Wild Wild West“.

Molti fan si sono sempre chiesti come sarebbe stato l’attore nei panni del celebre personaggio ed adesso avranno la loro risposta: il video attualmente è arrivato a mezzo miliardo di visualizzazioni. Chissà che Will Smith, il quale aveva fatto un precedente video sulla storia di “Matrix” nel suo canale YouTube, non rilasci un commento su tutto ciò?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *