Maurizio Merluzzo vuole realizzare uno show televisivo

Maurizio Merluzzo show televisivo

E sarebbe una grande idea.

Nell’ultimo video di Maurizio Merluzzo uno dei suoi iscritti, notando che quest’ultimo è molto a suo agio nell’intervistare personaggi famosi, gli ha chiesto se gli piacerebbe essere il protagonista di uno show televisivo tutto suo e la risposta di Maurizio non è tardata ad arrivare:

“Avere un mio show in televisione sarebbe molto bello… e dopotutto è anche il mio scopo. Io sono un attore, un presentatore e un intrattenitore. Che poi quando dico di essere un presentatore la gente mi critica affermando che non ho presentato nulla. Questa gente ha ragione, dopotutto sono solo 7 anni che presento al Lucca Comics 8 ore di palco al giorno…

Se dico che faccio il presentatore e non ho presentato nessun programma in televisione non vuol dire che non sono un presentatore, perché ho presentato tantissimi eventi in tutta Italia. Indubbiamente avere la possibilità di fare un mio programma in televisione sarebbe una figata, soprattutto se questo programma fosse attinente alle mie caratteristiche.

Ricordiamo che Maurizio Merluzzo è stato il presentatore dello show del web “Cotto e Frullato“, che si è rivelato essere una delle migliori webserie mai realizzate in tutta YouTube Italia, tanto che quest’ultima ha avuto persino un seguito al cinema intitolato “Cotto e Frullato Z – The Crystal Gear” che ha avuto numerose critiche positive.

Siamo sicuri quindi che il talento di Maurizio Merluzzo in televisione potrebbe contribuire a rendere quest’ultima qualitativamente più interessante. Auguriamo quindi buona fortuna a Maurizio per realizzare il suo sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *