Michael Righini e Matteo Carbone in un evento al cinema!

Mio Fratello è Scemo cinema

Un altro trionfo per il duo comico.

Mio Fratello è Scemo“, la celebre webserie scritta e interpretata da Michael Righini e Matteo Carbone, sta avendo un grandissimo successo sia di pubblico che di critica: l’ultimo episodio in particolare (che ho recensito qui) è stato amatissimo per il coraggio di voler essere qualitativamente un prodotto che potesse unire gli elementi cinematografici e televisivi con il mondo del web sia dal punto di vista della regia che dal punto di vista della sceneggiatura.

Se l’ultimo episodio è stato un grande traguardo per il celebre duo comico, quest’ultimo è pronto a realizzarne un altro: il 4 Maggio infatti verranno proiettati al cinema Loreto di Pesaro tutti gli episodi della serie trasmessi fino ad ora su YouTube con l’aggiunta di un episodio in anteprima! Siamo molto curiosi di sapere l’impostazione visiva dell’episodio scelto, dato che la sala si appresta ad avere un impianto digitale 4K e Dolby 5.1 (di certo è perfetto per lo splendido decimo episodio).

All’evento ci sarà tutto il cast della webserie che è pronto ad incontrare i fan e ad assorbire tutto l’affetto che hanno sempre nutrito per essi, dato che senza l’amore di queste persone che si sono emozionate in tanti modi con Michael e Matt probabilmente ora non sarebbero da nessuna parte, come ogni artista che si rispetti. L’evento al cinema dimostra quanto il duo comico ha a cuore questa serie, dato che un trattamento del genere era stato riservato solo alle due stagioni della webserie “Fuga dalla Morte” e la webserie “Come Mi Sono Innamorato di Te“, due dei progetti più importanti che il canale abbia mai affrontato.

La prenotazione dell’evento (a cui potete accedere cliccando qui) termina il 3 Maggio e tutta questa organizzazione dimostra un altro splendido modo per unire la grande qualità di YouTube Italia con molti altri mezzi per fare spettatolo come appunto l’arte del cinema. Si spera che dopo tutti questi traguardi Michael Righini e Matteo Carbone trovino finalmente le occasioni ed i fondi per realizzare il loro film al cinema. Auguriamo quindi loro buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *