Mr.Flame dichiara di aver sputato in faccia a Blur

Blur romics

Un’altra tempesta rischia di abbattersi sul noto youtuber?

Negli ultimi tempi su YouTube Italia è successa una cosa in particolare:  Gianmarco Tocco (in arte SoaR Blur)ha detto che uno youtuber gli ha sputato in faccia al Romics. La celebre webstar ha affermato di condannare enormemente il gesto e di non capire il perché qualcuno dovrebbe reagire in questa maniera contro di lui quando quest’ultimo non conosce neanche il volto della persona che ha fatto questo gesto.

Nel video Gianmarco non dice il nome della persona per evitare di fargli pubblicità, ma dopo poco tempo succede l’impensabile: la webstar Mr.Flame ha pubblicato sul suo canale un video (che è stato preso da una sua live realizzata su Twitch) in cui ha ammesso di essere stato lui ad aver sputato in faccia al famoso youtuber!

Mr.Flame, pur essendosi sempre dichiarato contrario alle reazioni fisiche, ha ammesso di aver fatto una cosa tanto estrema perché Gianmarco Tocco si è comportato verso di lui in maniera indecorosa, affermando che quest’ultimo lo ha trattato come uno sconosciuto (quando i due si sono parlati più volte) e che ha tirato fuori delle cose private in pubblico mancandolo totalmente di rispetto.

A seguito di queste dichiarazioni Mr.Flame ha anche accusato Gianmarco Tocco di aver diffuso delle informazioni errate su ciò che ha fatto e di voler sfruttare l’accaduto in malo modo solamente per acchiappare delle visualizzazioni in modo da accrescere la sua popolarità. Gianmarco Tocco risponderà a queste dichiarazioni tanto gravi? Non ci resta che attendere per rimanere aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *