Lo streamer ha rivelato il suo segreto.

Richard Tyler Blevins (in arte Ninja) è uno dei gamer più famosi di tutti i tempi: il suo canale su YouTube conta oltre 23 milioni di iscritti ed ha battuto numerosi record di visualizzazioni su Twitch. A parte il suo carisma, il motivo principale è il fatto che lui sia particolarmente abile nei gameplay ed è considerato uno dei migliori giocatori che ci siano su Fortnite.

In una delle sue ultime live, a causa di diverse domande che sono state spesso fatte al gamer, Richard Tyler Blevins ha deciso di spiegare il modo in cui lui gioca e qual’è il suo segreto per le sue continue vittorie sul gioco appena menzionato. Queste sono state le sue parole:

“Non vi sembra che un’arma come la drum gum, una delle più forti del gioco, sia migliore con il mouse e tastiera? Penso che sia molto meglio mirare con il mouse dopo aver provato il controller. Con il mouse sembra quasi che non devi mirare, perché devi usare i tuoi movimenti.

Quando gioco, quello che faccio ormai è smettere di mirare gli avversari. Mi concentro e guardo esattamente dove si trovano ed inizio a muovermi a destra e a sinistra senza smettere di sparare. In questo modo ogni volta faccio un sacco di colpi alla testa facilmente. Con questo non mi riferisco solamente agli 1vs1, ma in generale.”

A quanto pare è questo il modo in cui Richard Tyler Blevins riesce sempre a totalizzare un sacco di vittorie. E voi che ne pensate? Siete d’accordo con la sua strategia di gioco?

Share.

Leave A Reply