Ed è davvero divertente.

A breve si avvicina l’uscita di “I Veri Fantasmi“, l’ultimo romanzo scritto da Mattia Ferrari (in arte Victorlaszlo88), il quale ha affermato nel suo ultimo video che la data di uscita, pur non essendo ancora confermata, è vicina di qualche settimana.

Lo youtuber sta facendo le cose in grande per pubblicizzare il suo libro: sia nei social che all’inizio del suo ultimissimo video (in cui distrugge il documentario “Chiara Ferragni – Unposted“) è finalmente online il primissimo spot riguardante la preordinazione dell’opera.

Lo spot è estremamente simpatico per il modo in cui Mattia Ferrari incontra un personaggio cinematografico iconico. A quest’ultimo non si vede il volto (molto probabilmente per problemi o di budget o di copyright), ma nonostante ciò la sua apparizione è gestita molto bene grazie ad un ottimo espediente legato sia al punto di vista visivo che a quello sonoro.

L’unico difetto che potrebbe trasparire è la reazione fin troppo esagerata di Mattia Ferrari e per questo non molto spontanea (lo youtuber infatti se l’è cavata meglio anche nelle sue stesse gag comiche del suo canale pur non essendo un attore), ma è una cosa veramente minima rispetto a tutto il resto dello spot che in sostanza risulta veramente molto gradevole da guardare, specialmente per un amante del cinema.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento