Manny Fresh accusa di plagio il rapper Ave Fenix

Manny Fresh falso

Manny FreSh stavolta ha davvero stufato!?

Il rapper Ave Fenix ha rilasciato il singolo “Tony Montana” che ha totalizzato circa 45.000 visualizzazioni. Lo youtuber Manny Fresh tuttavia si è arrabbiato per questo, poiché il suo ultimo brano intitolato “Thotiana RMX” è secondo lui molto simile al pezzo di Ave Fenix e per questo lo ha accusato di plagio cercando di dissarlo su Instagram.

Il dissing è iniziato con i semplici insulti, fino a quando Manny Fresh non ha tirato fuori un machete minacciando il suo rivale che, a sua volta, ha risposto tirando fuori una pistola incitandolo a venire a trovarlo con la sua arma.

La domanda che ci si fa più volte anche solo guardando 30 secondi delle loro storie: ma quando la smettono di fare delle strategie di popolarità così esagerate e poco credibili (aggiungiamo pure il banale dato che ormai sono sempre le stesse)? Lo sanno tutti che non si picchieranno mai, che non si assaliranno mai e che probabilmente se ne uscirebbero anche con una collaborazione.

Tutta questa strategia è ormai diventata tanto banale e stupida da essere triste, soprattutto per Manny Fresh che adotta lo stello stile di marketing da secoli, eppure c’è gente che continua a cascarci. Davvero delle persone che si vogliono imporre come artisti riescono a vendere le loro cose solamente attraverso queste stupidaggini false ed anche diseducative?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *