Anche stavolta ci avranno visto giusto?

Fabio Rovazzi è stato per lungo tempo fidanzato con Karina Bezhenar, ma la relazione è stata interrotta e lo stesso cantante ha comunicato ciò in una storia del suo account Instagram:

“Io e Karyna ci siamo lasciati da un po’ di tempo, però siamo rimasti in ottimi rapporti.”

Il celebre cantante tuttavia non ha perso tempo nel trovarsi una nuova fiamma ed ha pubblicato sul suo account nuove foto in cui si vede lui in compagnia di un’altra ragazza senza che però si veda il volto di quest’ultima.

A quanto pare però sono stati automaticamente diffusi dei nuovi rumor che sostengono che la ragazza in questione sia nientedimeno che la vlogger Karen Rebecca Casiraghi (in arte Kokeshi)!

Questo rumor, diffuso dal canale di notizie Social Boom, è basato sul fatto che le scarpe indossate dalla ragazza nelle foto di Fabio Rovazzi siano identiche a quelle che Karen ha indossato negli ultimi giorni.

Per quanto la “prova” sia estremamente povera, lo youtuber è convinto che tutto ciò sia vero (anzi, sostiene di saperlo da un mese ma non ha potuto rivelare nulla) e solitamente le sue fonti sono attendibili. Sarà vero?

Altri rumor dicono che la rottura tra il celebre cantante e Karina Bezhenar sia dovuta ad un tradimento commesso dalla prima persona, ma Karina ha immediatamente risposto a questi rumor sempre con una storia su Instagram:

“È inutile che continuate a mandarmi foto mostranti Fabio e la sua nuova ragazza. Ci siamo lasciati da circa 20 giorni! Sono felice se lui è felice! Per quanto riguarda il tradimento, che parrebbe durare da vari mesi, chiedete a lui perché io ne so meno di voi.”

A quanto pare Karina ha affermato di non sapere nulla di questo presunto tradimento. Fabio sarà stato avvistato senza volerlo o è solo un inutile rumor diffuso dai fan? In ogni caso, se volete avere delle informazioni riguardo a chi sia la presunta nuova ragazza del cantante, potete cliccare su quest’altro articolo. Vi aggiorneremo presto con altre notizie!

Update: A quanto pare i due hanno confermato la relazione! Trovate tutti i dettagli cliccando su questo articolo.

Condividi.

Lascia un commento