Sfera Ebbasta avvisa i suoi fan di una truffa su di lui

Sfera Ebbasta truffato

Dopo le lamentele ha deciso di dire la sua.

Su Internet ci sono dei gruppi privati che si spacciano di essere ufficialmente realizzati da celebri cantanti. Questi promettono collaborazioni o incontri privati a patto che vengano prima pagati, ma una volta che le persone che ci cascano versano i soldi queste vengono bloccate e non possono più accedere al gruppo.

Uno degli ultimi cantanti presi di mira è stato Sfera Ebbasta e per questo numerose persone vittime dei social sono andati immediatamente ad informarlo della situazione (altri invece se la sono addirittura presa con lui credendolo colpevole). Così in un suo video storia Sfera Ebbasta ha immediatamente avvisato i suoi fan:

“Più di una persona mi ha detto di essere stata raggirata da qualche individuo che online si spaccia per me e fa finta di parlare a nome mio promettendo featuring, promettendo foto, promettendo qualunque altra cosa falsa che io non voglio neanche sapere.

In ogni caso quello che vi volevo dire è che se non ci conosciamo di persona, se non ci siamo mai visti e se non conoscete nessuno dei miei amici non credete alle stupidaggini che vi raccontano perché le probabilità che vi venga dato il mio numero vero o il mio contatto vero a meno che non ci conosciamo sono veramente poche.

Detto questo se non sono io a rispondere su questa pagina Instagram o sui miei social verificati non state parlando con me, quindi mi dispiace per tutti quelli che vengono presi in giro ogni giorno… però anche voi state attenti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *