Social Boom vittima di un prank di Tyler Strikes

prank tyler striker Francesco

Tyler Strikes torna su Youtube con un nuovo scherzo ai danni di Social Boom.

Social Boom si è fatto conoscere sul tubo ricaricando sul suo canale le storie di instagram di alcuni personaggi noti del web ed in pochi anni ha raggiunto gli oltre 200 mila iscritti. Ha avuto un vero e proprio “boom” di notorietà quest’anno dove oltre alle storie instagram espone alcune considerazioni personali sugli eventi che mostra aggiungendo informazioni aggiuntive utili per ricostruire gli accaduti.

Il video del prank:

Nella giornata di ieri Social Boom è stato vittima di uno scherzo architettato da Tyler Strikes, un noto pranker di YouTube Italia. Tyler, come tanti altri utenti, non vede di buon occhio il canale del suo collega ed ha deciso di dargli una piccola lezione prima ingannandolo fingendosi una modella e poi attaccandogli delle strisce di cera sulla barba costringendo il povero Francesco (il vero nome di Social Boom) a doverne rasare un pezzo.

Francesco di social boom

La storia è andata avanti anche su instagram, Social Boom ha affermato di non voler più denunciare Tyler Strikes per il video messo online ma gli ha promesso “vendetta” affermando di essere a conoscenza di alcuni storie scottanti su questo personaggio.

Se volete sapere ulteriori dettagli restate aggiornati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *