Soltanto Parole: il corto horror è online su YouTube!

Daniele Misischia horror

Ma non per molto ancora.

Soltanto Parole“, il cortometraggio scritto e diretto da Daniele Misischia e avente come protagonista Arianna Bonardi, il quale abbiamo potuto vedere in anteprima (trovate la nostra recensione dettagliata e senza spoiler qui),  è una delle opere horror italiane migliori degli ultimi anni.

L’ultimo splendido lavoro del celebre regista (il quale è anche autore del lungometraggio cinematografico “The End? L’Inferno Fuori“) è disponibile da stamattina sul canale YouTube intitolato Nooseindustry 2.0, ma dopo che sarà passato giovedì 12 Settembre il cortometraggio verrà immediatamente rimosso.

Dopo questa temporanea pubblicazione online l’opera sarà infatti inserita nell’horror “After Midnight 2“, lungometraggio italiano diviso in vari cortometraggi diretti da diversi registi che approderà prossimamente nelle sale cinematografiche.

Avete quindi poco tempo per guardare quest’opera, la quale dura solamente 5 minuti. Vi consigliamo quindi di mettervi in un posto buio in cui gustarvi bene questo corto, perché sentirete una grande inquietudine affrontata attraverso un particolarissimo livello artistico, come ogni horror che si rispetti dovrebbe fare.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *