Stefano Baglio annuncia l’arrivo di un famoso youtuber!

Stefano Baglio Aldo Giovanni e Giacomo

Stefano Baglio è uno youtuber avente circa 102.000 iscritti che negli ultimi tempi ha raggiunto una forte popolarità grazie ai trailer fan made realizzati sul Aldo, Giovanni e Giacomo (trovate tutti i dettagli cliccando su questo articolo) che sono stati fatti con una qualità talmente alta da essere stati apprezzati persino dallo stesso trio (trovate tutti i dettagli cliccando su quest’altro articolo).

Come ci si aspettava il celebre youtuber sta preparando un nuovo trailer che vede per protagonisti di nuovo i famosi comici… ma questo trailer avrà un elemento molto particolare che gli altri non avevano, come annunciato dallo stesso Stefano Baglio:

“Il prossimo video vanterà la presenza di una delle voci più belle e divertenti di YouTube Italia, provate ad indovinare di chi sto parlando!”

Per la prima volta quindi uno dei trailer di Stefano Baglio avrà una celebre webstar ad affiancare le voci del trio! Molti hanno pensato automaticamente a Karim Musa (in arte Yotobi), essendo quest’ultimo un grande fan dichiarato del trio, mentre altri hanno pensato a Maurizio Merluzzo, essendo un doppiatore che spesso partecipa volentieri a progetti del genere sul web. Quali dei fan avranno ragione? O forse nessuno dei due? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Per rimanere sempre aggiornato scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *