Tutubo attacca i The Show e li accusa di sessismo!

Tutubo the show

A quanto pare la guerra non è finita.

Ricordate la diatriba successa tra Simone Santoro (in arte YouTube Fa Cagare) e i The Show sulla questione del gruppo Facebook riguardante l’account Patreon del celebre gruppo comico (abbiamo approfondito tutto in questo articolo )? Sembra che gli scontri tra questi famosi youtuber non siano finiti, dato che Simone li ha di nuovo attaccati in una delle sue ultime live su Twitch.

Il giorno della festa della donna i The Show hanno caricato un video avente come soggetto un altro loro esperimento sociale: delle donne si avvicinano a degli uomini e si esprimono utilizzando dei comportamenti che solitamente gli uomini fanno alle donne secondo gli stereotipi popolari. Il video ha avuto un grande successo: ha già superato infatti le 600.000 visualizzazioni.

Simone Santoro ha tuttavia attaccato il video, definendo il suo contenuto inaccettabile: secondo il celebre youtuber il lavoro dei The Show non fa altro che generalizzare gli uomini e  diffondere un’idea distorta su di essi. Secondo Simone Santoro il video quini non fa altro che diffondere quell’idea che gli uomini non siano altro che dei porci, dei maleducati e dei pregiudiziosi nei confronti di ogni singola donna. Vedremo se anche stavolta i The Show risponderanno alle accuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *