Uscito “Adrian” di Mark The Hammer e Giorgio Vanni!

Giorgio Vanni Adrian

L’attesa è finita!

Diverse settimane fa era uscito il video “Come Creare la Sigla di un Cartone Animato” creato dal cantante e youtuber Marco Arata (in arte Mark The Ammer) e dal celebre famosissimo cantautore Giorgio Vanni! Il video (di cui abbiamo parlato qui) era la realizzazione ironica di una sigla di una serie d’animazione ed il soggetto preso in questione è “Adrian”, opera scritta e diretta da Adriano Celentano che ha fatto particolarmente discutere.

Il momento preferito del video è il fatto che alla fine di esso si ascolta un pezzo della sigla musicata da Marco Arata e cantata da Giorgio Vanni. La sigla è stata molto apprezzata dai fan, ma non era ancora stata rilasciata nella sua versione integrale. Finalmente il pezzo è stato caricato sul canale del celebre youtuber il 13 Maggio, anche se dubitiamo che sia il singolo che lui aveva annunciato (trovate tutti i dettagli qui).

Il testo, fatta eccezione per la parte formata da frasi inglesi (come è solito nello stile di Giorgio Vanni) non presenta alcuna variazione, mentre la base musicale è molto più approfondita soprattutto per il modo in cui Marco usa la chitarra, cosa che è stata amata tantissimo dal pubblico. Per ora il video musicale ha fatto circa 109.000 visualizzazioni, il che non è uno dei più grandi successi di Giorgio Vanni, ma considerando l’ottima qualità del brano siamo sicuri che il passaparola lo farà andare benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *