La cosa farà sicuramente piacere ai fan del recensore.

Mattia Ferrari (in arte Victorlaszlo88), dopo “L’Inferno di Victor” e “Sgommate“, ha scritto un nuovo libro intitolato “I Veri Fantasmi” e che uscirà in una data non ancora specificata ma comunque, a detta della webstar, molto vicina.

La trama della nuova opera letteraria del celebre recensore non è ancora stata specificata, ma in ogni caso Mattia Ferrari ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni in cui ci sono nuovi dettagli interessanti sul libro:

Il mio nuovo romanzo è un po’ autobiografico e un po’ no. Ho fatto in modo di interagire ancora una volta con personaggi del mondo del cinema e vari registi storici, ma in maniera molto diversa rispetto a quello che ho fatto con “L’Inferno di Victor”, quindi non è una ripetizione, ma una storia completamente differente ed anche abbastanza critica nei confronti di certi aspetti della nostra società, ma vedrete.”

Man mano che passa il tempo l’uscita del nuovo romanzo di Mattia Ferrari si avvicina sempre di più e queste novità non fanno altro che aumentare l’hype. Voi invece che cosa ne pensate?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento