E con delle buone ragioni.

Il trapper Paolo Caputo (in arte Young Signorino) stava cantando in uno dei suoi ultimi concerti, quando uno degli spettatori ha cominciato a provocarlo e ad insultarlo. Dopo un po’ di tempo il cantante non si è più contenuto e gli ha tirato uno schiaffo pesante.

Nonostante molti fan abbiano protetto Paolo, diversa gente lo ha criticato negativamente per il gesto, reputato da quest’ultima esagerato, così il celebre si è immediatamente difeso facendo queste dichiarazioni:

Non serve a niente fare i co***oni provocandomi e poi quando vi prendete una sberla fate le vittime. Se tu vieni nel mio spazio a fare il cretino io sto zitto una volta, due volte… ma alla terza ti becchi uno schiaffo in faccia.

Purtroppo dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il ca**o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza aspettarvi conseguenze. Io vi do uno schiaffo dopo una provocazione, ma un altro probabilmente vi fa peggio.

Siccome c’è stata assenza di sicurezza (ed io non sto dando la colpa a nessuno), ho deciso di difendermi da solo, giustamente. La persona che ho colpito è venuta tre volte a provocarmi dandomi dell’anoressico o cose del genere… ed uno cosa può aspettarsi? Si aspetta che gli do un bacino?”

Il modo di difendersi di Paolo Caputo secondo quest’ultimo è stato quindi più che leggettimo. E voi invece siete d’accordo con lui o pensate che avrebbe dovuto reagire in un altro modo?

Condividi.

Lascia un commento