Youtuber scomparsa da 10 giorni, ritrovata Marina Joyce

Aiutiamo marina joyce

Marina Joyce, star di YouTube ed esperta di make-up, era scomparsa da 10 giorni.

La polizia di Londra ha confermato oggi che Marina Joyce, una YouTuber di 22 anni che era scomparsa da 10 giorni, è stata trovata ed è “sicura e in salute“.

Joyce, che vive nella zona nord di Londra, è stata vista l’ultima volta il 31 luglio e denunciato la scomparsa il 7 agosto.Venerdì pomeriggio, la polizia ha chiesto aiuto per trovare Joyce.

Diverse ore dopo, il suo ragazzo, Brandon Mehmed, anch’egli YouTuber, ha twittato: “Tutto viene gestito in modo professionale. Per favore, non preoccuparti per lei perché è al sicuro e sta bene (hai la mia parola per questo).”
Quando contattato dalla CNN per chiarimenti, Mehmed ha dichiarato che Marina sia stata trovata dalla polizia, che la polizia metropolitana di Londra ha poi confermato.

Joyce, che ha oltre 2 milioni di abbonati su YouTube, ha iniziato a fare tendenza su Twitter a luglio 2016, dopo che i suoi video e i suoi post sui social media hanno allarmato i fan. Dopo aver condiviso un video che promuove una collezione di abiti, in cui appare nervosa e distratta, alcuni iniziano a speculare sul fatto che è stata rapita e costretta a filmare il video.
L’hashtag #SaveMarinaJoyce è stato condiviso oltre 3 milioni di volte prima che Joyce avesse twittato che stava ” Benissimo “. In un video di YouTube dell’anno successivo, ha detto ai suoi fan: “Semplicemente non voglio che tu creda a nessuna delle teorie del complotto perché nessuna di esse è vera”.
Joyce ha spiegato che aveva la depressione e stava vivendo “uno dei momenti più orribili della (sua) vita” quando il suo comportamento preoccupava i fan.

Il video più recente sul suo canale YouTube, intitolato “HOW I CARE FOR MY HAIR”, è stato caricato il 21 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *