6 Accessori fondamentali per avere successo.
Abbiamo selezionato quelli che costano di meno e i migliori che ti garantiranno le prestazioni di cui hai bisogno.Tramite questi accessori puoi rimanere al passo con gli altri youtuber, per farti notare devi assolutamente alzare la qualità dei tuoi video!
Ora starai pensando che non ti conviene spendere altri soldi… Ma grazie a quest’articolo scoprirai che realizzare video di alta qualità è più economico (e semplice) di quanto credi.
1) Il microfono da Youtuber perfetto per iniziare
Dopo una lunga ricerca, abbiamo capito che lo XIAOKOA PC Microfono
Insomma, per meno di 20€, ti porti a casa un gioiellino pronto ad alzare la qualità dei tuoi video e a farti raggiungere il successo che ti meriti su Youtube.
Clicca qui
2) Il miglior kit di illuminazione video
Il miglior kit che ci sentiamo di consigliarti è Andoer Octagon Softbox
Infatti il kit contiene non uno ma due softbox di alta qualità, due lampadine a basso consumo e e due piedistalli.
Il kit è completo ma allo stesso tempo leggero e maneggevole. Ti permetterà di ottenere ogni condizione di luce che desideri. Ti basterà posizionare i softbox nella direzione che preferisci e il gioco è fatto!
Clicca qui
3) Il pc perfetto per iniziare su Youtube
Di tutti gli accessori per Youtube, questo è sicuramente il più importante. Acquistate un buon pc e sarete pronti per spaccare!
Dopo una lunga ricerca, abbiamo capito che l’ Asus ZenBook è il computer perfetto per iniziare su Youtube.
Non costa un occhio della testa ed è completo: monta un processore Intel i7-7500U da 2.7 GHz, 8 GB di RAM e la scheda Grafica Nvidia per un peso di solo 1,4 Kg che ti permetteranno di velocizzare il processo di Video Editing e renderizzazione anche per chi si sposta molto.
Con questo ti porti a casa uno dei migliori pc per Youtube, pronto a farti raggiungere il successo che ti meriti.
Clicca qui
Clicca qui
4) Il miglior paio di cuffie per iniziare su Youtube nel 2018
Dopo una lunga ricerca, abbiamo capito che le Status Audio CB ONE
Vuoi sapere perché?
Semplice! Perché costano poco e garantiscono una pulizia dell’audio davvero eccezionale se si considera il prezzo che ti fanno pagare.
Non solo, per esperienza personale possiamo garantirti che non appena guarderai un film o ascolterai la musica con queste cuffie butterai immediatamente gli auricolari che stai usando ora.
Il prezzo subisce variazioni in base a offerte e promozioni.
Clicca qui
5) Il mouse perfetto per iniziare su Youtube
Tra tutti questi Accessori per Youtube il mouse non sarà il più importante, ma ti assicuriamo che avere un buon mouse darà moltissimi vantaggi.
Dopo una lunga ricerca, abbiamo capito che il TeckNet Pro Mouse
Insomma, per meno del prezzo di una pizza, ti porti a casa un gioiellino capace di semplificare il processo di editing e farti raggiungere il successo che ti meriti su Youtube.
Clicca qui
6) L’Hard Disk esterno più acquistato e più apprezzato
Come ben saprai i video occupano tantissima memoria ed è necessario salvare i tuoi preziosissimi progetti su un hard disk esterno. Solo così potrai essere al sicuro da virus, hacker o errori di sistema.
L’Hard Disk che ti consigliamo è il Toshiba HDTB310EK3AA
Clicca qui
Bene! Adesso sai quali sono i 6 Accessori per Youtube fondamentali per avere successo. Ti ricordiamo che alcune di queste offerte potrebbero scomparire da un momento all’altro, perciò prima acquisti e meglio è.