6 Accessori fondamentali per avere successo.

Abbiamo selezionato quelli che costano di meno e i migliori che ti garantiranno le prestazioni di cui hai bisogno.Tramite questi accessori puoi rimanere al passo con gli altri youtuber, per farti notare devi assolutamente alzare la qualità dei tuoi video!

Ora starai pensando che non ti conviene spendere altri soldi… Ma grazie a quest’articolo scoprirai che realizzare video di alta qualità è più economico (e semplice) di quanto credi.

1) Il microfono da Youtuber perfetto per iniziare

iniziare su youtube

Dopo una lunga ricerca, abbiamo capito che lo XIAOKOA PC Microfono  è perfetto per iniziare su Youtube. Costa solo 19€ ed è completo: ha il supporto regolabile, il filtro acustico a doppio strato, la spugna anti-spruzzo e anti-vento e il cavo con jack da 3,5mm.

Insomma, per meno di 20€, ti porti a casa un gioiellino pronto ad alzare la qualità dei tuoi video e a farti raggiungere il successo che ti meriti su Youtube.

Clicca qui per acquistarlo.

2) Il miglior kit di illuminazione video

come iniziare su youtube

 

Il miglior kit che ci sentiamo di consigliarti è Andoer Octagon Softbox acquistando questo set otterrai tutti i benefici di cui hai bisogno ad un prezzo più contenuto possibile.

Infatti il kit contiene non uno ma due softbox di alta qualità, due lampadine a basso consumo e e due piedistalli.

Il kit è completo ma allo stesso tempo leggero e maneggevole. Ti permetterà di ottenere ogni condizione di luce che desideri. Ti basterà posizionare i softbox nella direzione che preferisci e il gioco è fatto!

Clicca qui per acquistarlo ora. Non farti fuggire quest’offerta.

3) Il pc perfetto per iniziare su Youtube

per youtuber

Di tutti gli accessori per Youtube, questo è sicuramente il più importante. Acquistate un buon pc e sarete pronti per spaccare!

Dopo una lunga ricerca, abbiamo capito che l’ Asus ZenBook è il computer perfetto per iniziare su Youtube.

Non costa un occhio della testa ed è completo: monta un processore Intel i7-7500U da 2.7 GHz, 8 GB di RAM e la scheda Grafica Nvidia per un peso di solo 1,4 Kg che ti permetteranno di velocizzare il processo di Video Editing e renderizzazione anche per chi si sposta molto.

Con questo ti porti a casa uno dei migliori pc per Youtube, pronto a farti raggiungere il successo che ti meriti.

Clicca qui per acquistarlo.

Clicca qui per un altro ottimo computer per youtubers a prezzo basso.

4) Il miglior paio di cuffie per iniziare su Youtube nel 2018

per youtuber

Dopo una lunga ricerca, abbiamo capito che le Status Audio CB ONE sono il paio di cuffie per Youtube perfetto per iniziare.

Vuoi sapere perché?

Semplice! Perché costano poco e garantiscono una pulizia dell’audio davvero eccezionale se si considera il prezzo che ti fanno pagare.

Non solo, per esperienza personale possiamo garantirti che non appena guarderai un film o ascolterai la musica con queste cuffie butterai immediatamente gli auricolari che stai usando ora.

Il prezzo subisce variazioni in base a offerte e promozioni.

Clicca qui per vedere quanto costano oggi.

 

5) Il mouse perfetto per iniziare su Youtube

per youtuber

Tra tutti questi Accessori per Youtube il mouse non sarà il più importante, ma ti assicuriamo che avere un buon mouse darà moltissimi vantaggi.

Dopo una lunga ricerca, abbiamo capito che il TeckNet Pro Mouse è il mouse perfetto per iniziare su Youtube. È comodo, leggero, wireless ma soprattutto è veloce e preciso. Caratteristiche fondamentali per realizzare montaggi e lavorare ai propri video in modo professionale.

Insomma, per meno del prezzo di una pizza, ti porti a casa un gioiellino capace di semplificare il processo di editing e farti raggiungere il successo che ti meriti su Youtube.

Clicca quiper acquistarlo.

6) L’Hard Disk esterno più acquistato e più apprezzato

per youtuber

Come ben saprai i video occupano tantissima memoria ed è necessario salvare i tuoi preziosissimi progetti su un hard disk esterno. Solo così potrai essere al sicuro da virus, hacker o errori di sistema.

L’Hard Disk che ti consigliamo è il  Toshiba HDTB310EK3AA perchè a parità di prezzo e memoria (1TB) è quello che ti offre un velocità di scrittura e lettura migliore di tutti gli altri. Inoltre come puoi vedere dalle recensioni di Amazon.it il 95% degli acquirenti si è trovato benissimo e non ha riscontrato alcun tipo di problema.

Clicca qui per acquistarlo ora al miglior prezzo.

Bene! Adesso sai quali sono i 6 Accessori per Youtube fondamentali per avere  successo. Ti ricordiamo che alcune di queste offerte potrebbero scomparire da un momento all’altro, perciò prima acquisti e meglio è.

 


 

Share.

Leave A Reply