Fabio Zeta: è lui lo streamer più intelligente di twitch e ora vi spieghiamo il perché.

Se cercate Fabio Zeta su YouTube o su Google i risultati che vi compariranno sono di un trash assoluto, poche volte si vede tutto questo marciume su un solo personaggio. Su YouTube viene caricato solo il peggio e la massa purtroppo vede solo quello, che poi effettivamente fa anche comodo allo stesso streamer che con i numeri ci guadagna. La maggior parte della gente che lo insulta o gli da fastidio durante le dirette sottovaluta l’intelligenza e la creatività di questo personaggio che dovrebbe diventare punto di riferimento per tutti gli streamer della piattaforma viola.

Se volete conoscere questo personaggio provate a seguire alcune sue live in cui parla da solo a ruota, senza copioni , con i suoi fan di qualsiasi argomento gli venga proposto. Quando viene interrogato su tematiche anche scomode è in grado di analizzarle in maniera eccellente e senza censura. Spesso queste cose che danno fastidio e dice le cose senza peli sulla lingua con quel pizzico di ironia pungente ma veritiera.

In molti sul web lo definiscono un “morto di fama” poichè spesso si intromette in situazioni che non lo riguardano, Fabio sa benissimo che la fama gli può portare dei guadagni facili e lo fa in tutti i modi che conosce, riuscendoci.

Di cose poche intelligenti ne ha fatte tantissime ed alcune visibili anche in 4K, lui stesso ha ammesso di non leggere libri e la sua conoscenza e capacità di analisi deriva da tentativi ed errori che gli permettono apprendimento e miglioramento. Il risultato che lo ha portato ad essere la persona che è oggi è inestimabile. Se volete fare gli streamer guardate Fabio, lo streamer che è tutto e niente e che combatte mettendoci la faccia ogni giorno contro i pregiudizi cercando soluzioni possibili. Vi può mostrare la strada e vi tiene allerta.

Molto probabilmente questa definizione di “streamer più intelligente” gli darà molto fastidio conoscendo un minimo il personaggio, poichè lui stesso si definisce una persona con intelletto normalissimo il che lo rende ancora più intelligente.

Come diceva Carl Gustav Jung “L’uomo ha bisogno di difficoltà – sono necessarie per la salute” e Fabio di difficoltà ne trova una al minuto o forse se le cerca, e questo lo porta ad essere una persona dotata di un intelletto eccelso e sicuramente sopra la media di Twitch Italia.

Condividi.

Lascia un commento