Ecco come ha commentato SocialBoom la fine dell’ultima maratona di Gskianto.

SocialBoom ha commentato in live la fine della maratona dello streamer Gskianto che dopo 35 giorni ha deciso di staccare a causa di alcuni commenti in chat a suo dire troppo fastidiosi. Pochi giorni fa è tornato online scusandosi con i suoi fan, intanto molti streamer hanno commentato quanto accaduto.

Gskianto infatti qualche giorno fa ha deciso di interrompere in lacrime la maratona poiché alcune persone in chat lo hanno offeso pesantemente e secondo il suo collega e streamer SocialBoom la reazione eccessiva del creator era solamente una scusa per chiudere la live dopo aver guadagnato circa 50 mila euro in un mese.

Nel momento in cui Gskianto ha chiuso la stream SocialBoom ha commentato dicendo “Alexa accendi Scam” dando palesemente dello scammer al suo collega che utilizza pesantemente la domotica per interagire con i suoi fan che utilizzano la valuta di Twitch. Anche a causa di questo avvenimento sta diventando una moda dare dello scammer allo streamer napoletano che sta ottenendo sempre più sub su twitch.

Anche SocialBoom ha effettuato tante maratone e sa lo stress che può creare stare in live 24 ore su 24.

Sono stati eccessivi i commenti nei confronti di Gskianto?

Condividi.

Lascia un commento