La miniserie di Luis Sal in Oman con i Ferragnez

Luis Sal Oman

Luis Sal ritorna su YouTube più attivo di sempre.

Lo youtuber Luis Sal, suo vero nome, dopo aver effettuato il reality che lo ha tenuto per due settimane lontano dai social è tornato in gran forma pubblicando un video al giorno riportando piccoli spezzoni della sua vacanza che ha effettuato con Chiara Ferragni e Fedez. Il viaggio è in Oman e Luis ha creato una vera e propria miniserie, nei video ipotizza un fantomatico rapimento dei Ferragnez nei suoi confronti il tutto ideato da sua mamma. I brevi ed esilaranti video hanno totalizzato fino ad ora più di 3 milioni e mezzo di visualizzazioni e continueranno a crescere nel tempo con l’arrivo delle nuove puntate. Ecco tutti gli episodi fino ad ora e in aggiornamento:

Episodio 1;

Episodio 2;

Episodio 3;

Episodio 4.

Youtuber risolve il mistero del buco nero di Fortnite

Mistero buco nero fortnite

Svelato il segreto dei numeri del buco nero di Fortnite 2.

A svelare il segreto dei numeri di Fortnite 11 è stato Hollow, uno youtuber americano da quasi 3 milioni di iscritti  che vive a Miami e che spesso porta soluzioni di giochi sparatutto come Cod o Pubg. E’ stato il primo creator a decifrare il codice che ha mandato in confusione milioni di videogiocatori che da oltre 16 ore sono davanti allo schermo ad osservare un buco nero che rappresenta la fine del primo capitolo del gioco targato Epic Games.

Secondo Hollow la prima serie di numeri comparsi durante l’attesa dice:

I was not alone others are outside the loop. This was not calculated, The zero point is now inevitable!

Leggi anche: Pow3r batte il record di visitatori

Hollow ha inoltre mostrato nel video il codice sorgente di questo evento affermando che la fine, o meglio l’inizio dell’undicesima stagione, sia alle ore 6am est di Martedì, che corrispondo alle ore 12 italiane. Davvero la Epic Games farà aspettare un altro giorno i suoi utenti per il nuovo capitolo? Secondo molti utenti invece la season ripartirà alle 20 di oggi poichè il timer dello shop del sito Cinese di Fortnite ternima a quell’ora.

Pow3r record di spettatori durante il lancio di Fortnite 2

Pow3r fortnite 2

Più di 70mila spettatori per lo streamer italiano.

Pow3r oggi ha battuto il record di spettatori sulla piattaforma Twitch diventando inoltre il 5° streamer più visto al mondo durante la presentazione del nuovo capitolo di Fornite che ha messo in attesa tutti i videogiocatori che ancora aspettano la nuova mappa e cercando di risolvere i misteriosi numeri apparsi durante l’attesa.

Nessuno streamer italiano fino ad ora aveva superato i 70.000 spettatori in live, il creator più visto al mondo durante questo evento targato Epic Games rimane lo streamer Tfue che ha superato i 350.000 utenti online nello stesso momento.

pow3r capitolo 2
Pow3r brinda al record italiano

Pow3r ne ha approfittato delle tante persone in live e degli oltre 500 nuovi sub per ringraziare tutti i suoi iscritti e ricordare le sue prime stream dove era visto da circa 20 persone che lo guardavano giocare a Cod. Ha brindato inoltre con la sua fidanzata Bea e con i suoi moderatori augurando ai suoi amici streamer di raggiungere questi numeri in futuro.

Chi è Nuela, il giovane cantante che fa sempre tendenza

Ti voglio al mio funerale

Nuo

Nuela torna ad X-Factor con un nuovo pezzo inedito.

Emanuel Crisanti in arte Nuela è un cantante giovanissimo di soli 16 anni e si è presentato sul palco della audizioni di X Factor 19 con il primo tormentone Carote. Ha raccontato che i suoi pezzi nascono per noia ed è stato spinto dagli amici a partecipare al reality poichè i suoi ritornelli rimanevano molto in testa. Ha dimostrato di avere un grandissimo potenziale e il suo stile è molto simile alla trap ma a differenza dei cantanti trap Nuela riesce sempre a strapparti un sorriso.

Con Carote ha ottenuto più di 10 milioni di visualizzazioni su Youtube ottenendo anche la prima posizione in tendenza e, soprattutto i bambini, sono impazziti per lui. Sfera Ebbasta ha definito Carote come un vero e proprio lampo di genio. Ora è ritornato con il nuovo tormentone dal titolo “Ti voglio al mio funerale“:

Durante qualsiasi edizione di X-Factor c’è un giovane cantante che, più di altri, fa venire i brividi o conquista il pubblico. Questo è l’anno di Nuela un giovanissimo artista che quando si è presentato non è stato preso sul serio da nessuno ma ora con il nuovo pezzo inedito si è impostato come nuova star di X-Factor e del web dove è ritornato nelle prime posizioni delle tendenze italiane di YouTube.

 

Fedez e Luis Sal a breve al Celebrity Hunted

Luis sal celebrity hunted

Caccia alle due star del web su Prime Video.

Prime Video ha lanciato un nuovo reality prodotto da EndemolShine Italia dove alcune star del web e della Tv dovranno scappare da un team di cacciatori esperti. Oltre al cantante Fedez e lo youtuber Luis Sal ci sarà anche il calciatore Francesco Totti, il presentatore Costantino Della Gherardesca e l’attrice Diana Del Bufalo.

Celebrity Hunted sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nella primavera 2020 e le star dovranno mantenere l’anonimato per circa 14 giorni . A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. Gli hunter potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di video sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni.

Questo format di reality è trasmesso nel Regno Unito su Channel 4 dove è in onda dal 2015 e poi dal 2017 è andata in onda la versione con personaggi famosi.

Jennifer Poni è la nuova fidanzata di Manny Fresh

Jennifer Poni

La nuova coppia che fa discutere.

Lo youtuber Manny Fresh dopo essere stato bannato da Instagram è ricomparso sul social con Jennifer Poni, la sua nuova fiamma anche lei molto seguita sui social.

Jennifer Poni è una giovane influencer e una delle allieve de “Il collegio 3”, il reality targato Rai che quest’anno ha avuto un grandissimo successo su YouTube. L’nfluencer di 17 anni vive da quando ha due con i nonni in provincia di Bergamo. A causa di un ictus sua madre non ha potuto prendersi cura di lei. Si sentono tutti i giorni, ma si vedono una volta al mese. Il padre, invece, l’ha abbandonata. “Ma io non ho bisogno di vederlo, sto bene così” spiega lei. Molto sicura di sé e soprattutto mai completamente soddisfatta di ciò che fa. Ha sempre dimostrato un carattere molto impulsivo ma nello stesso momento anche molto riservato e ha sempre utilizzato poco i social, infatti per i suoi fan è stata una sorpresa vedere il proprio idolo con un personaggio come Manny Fresh.

Jennifer frequenta il Liceo Linguistico di Ranica e avendo vissuto quasi tutta la sua vita con loro si dice molto grata ai nonni. Secondo molti sul web Manny fresh avrebbe avuto un ulteriore Ban su instagram a causa di questo rapporto poiché Jennifer attualmente è minorenne. Staremo a vedere come procede questo rapporto

Gabriele Vagnato arrestato o troll: l’appello della mamma

Gabriele Vagnato arrestato

Lo youtuber Gabriele Vagnato è stato fermato e trattenuto dalle forze dell’ordine.

Gabriele Vagnato è uno youtuber molto giovane cresciuto a Catanzaro ed ha un canale Youtube che conta oltre 300 mila iscritti. E’ conosciuto principalmente per le sue gag comiche in cui parla della sua vita e quella dei suoi coetanei. Il 1 ottobre la mamma di Gabriele Vagnato ha pubblicato sul profilo un video che sta facendo molto discutere in cui mostra un foglio dicendo che il figlio è stato arrestato ingiustamente e che gli ha chiesto di avvisare tutti i suoi fan che sta bene nonostante sia molto spaventato.

Le parole della Signora Luana, la mamma di Gabriele:

Spero che quest’incubo finisca, anche se ci vorrá tempo la verità verrà fuori…grazie a chi ci sta accanto…baci. – continua dicendo – Ieri Gabriele è stato fermato dalle forze dell’ordine ed è stata limitata la sua libertà cosi come si evince da questo verbale.

Anche oggi la Signora Luana ha continuato a pubblicare storie in cui rassicurava i Fan e li ringraziava per il supporto e dei tanti messaggi. Ma in tanti nei commenti dei suoi video affermano che questa sia solo una trovata pubblicitaria di Gabriele per creare Hype al suo profilo instagram poichè il foglio che viene mostrato nel primo video non è per arresto ma è una semplice denuncia per smarrimento del portafogli.

Immagine del video che mostra il foglio  rilasciato dalle forze dell’ordine:

GABRIELE VAGNATO ARRESTATO

 

Non ci resta che aspettare per conoscere la verità sperando che lo youtuber Gabriele Vagnato stia bene.

I video Youtube di Jassye Norman, star morta a 74 anni

Jessye Norman youtube

La star dell’opera internazionale Jessye Norman è morta lunedì all’età di 74 anni.

La New York Metropolitan Opera ha descritto la star Norman Jessye come “uno dei grandi soprani dell’ultimo mezzo secolo”.Nel 2006 Norman ha vinto quattro premi Grammy e un premio alla carriera dalla Recording Academy ed ha avuto un’enorme influenza su molti musicisti. I suoi video su YouTube contano milioni di visualizzazioni ed ha avuto molti fan a livello internazionale, molti dei quali hanno condiviso le loro condoglianze sui social media.

Ecco due tra i più famosi video sul tubo dell’artista jessye Norman:

Una una grande perdita per il mondo dell’opera. La ringraziamo per aver condiviso il suo incredibile talento con tutti noi e per averci lasciato opere del genere.

Grazie Prego Scusa è il nuovo pezzo del rapper Nayt

nayt intervista

Il ritorno di Nayt con una nuova canzone.

Il nome di Nayt è William Mezzanotte ed è nato a Isernia nel 1994, si è poi trasferito a Roma dove si è appassionato alla musica rap ed ora è uno degli artisti italiani più interessanti.

I suoi testi sono sempre molto interessanti e pungenti e i suoi brani sono sinceri e di qualità. Tra i migliori di Nayt il testo di Lulu e Gli occhi della tigre dove fa una critica al cantante Ultimo.

Oggi ha rilasciato un nuovo pezzo dal titolo Grazie Prego Scusa, ecco il testo:

[Strofa 1]
Vomito se vedo la tua tipa, ah
Pare scema come la sua amica, ah
Nella scena come in una figa, ah
Farò schifo come la tua vita, ah
Apro Instagram, orgie di like
Fossa di infami, mostra di cani
Mo-mo-mo-mostrati quanto costa
Dirai po-po-postano la mia roba sopra TikTok-Tok, oh
Portato un poco di pepe nelle mie rime
“Non è solo rap” dico tra me e me
Però vende, la tua tipa è verde
L’invidia rende una fica un verme
Che vite orrende che avete
Imbarazzanti
Gara chi è più scemo l’hai vinta alla grande
Nella vita si impara anche, mh
Non scopi la tua donna poi ti picchia l’amante
Me ne sbatto se non piaccio
A quello che fa il duro, a quello che fa il gangsta, oh sì
Ti stacco il braccio e te lo metto in culo
Con le palle in testa gridi: “Resta così”
Ogni live è come in curva
Punto a un pubblico di ultras
Quando rappo immagina uno spillo sotto l’unghia
Tiro un calcio con la punta
Pensaci senza un pischello scemo che mi insulta
Avrai sempre una vita assurda
Spesso la droga se la proibisci a priori frutta
So cos’è perché l’ho assunta
Questi qui scopano la musica
Sono abusi, poveri illusi
Pensavano davvero che non arrivasse uno come me
A fargli il culo, povere pussy, sono delusi oramai
Supero l’hype, buco nei live, view che non hai avuto no mai
Faccio rap pop jazz blues e non sai
Recupera, fanno “bu” quando fai rap
Tu scusami oppure fottiti, non scusarmi
Bene, posso aprire le danze
Sai cosa mi ha reso me? Ansie
Non me ne frega di cosa dice il web, anzi
Sai cosa mi dice il rap? Grazie

[Ritornello]
E non ho, e non ho, eh
Una vita sana, un cuore buono, eh
Mi guardano strano, non so più chi sono, eh
Mi guardo allo specchio, la mia vita è questa
La mia vita è que-, la mia vita è questa, no no, eh
Tu mi chiedi resta, no no, eh
Come dirmi cambia, ho un’idea diversa
Forse non lo sai
Forse non mi salvo
Bro, sto in partenza
La mia vita è que-, la mia vita è questa, no no

[Strofa 2]
Chi mi guarda vede fama, l’ho sudato
Il flow è una sauna, spacco doppio e fanno “wow wow”
Di chi mi ama non mi fido, giuro, mamma
Chi mi guarda vede grana, di legarmi non mi va, no
Io sono il più forte in Italia forse riprovo ad arrivare
Porte che ho aperto, porte che ho preso in faccia
Delle volte mi sento un po’ scemo, quindi un po’ te
Un gong che non suono, un flow che non muore
Un bong che non smette di fumare
Sporche queste mie mani, sono un botto fuori
Mi sposto, sono l’opposto di te, che posso dire
Se lo posso scrivere è vero

Lo youtuber Power parla del padre e piange al MGW

pow3r padre

La domanda del fan che ha fatto commuovere Pow3r.

Giorgio Calandrelli meglio conosciuto come Pow3r è uno degli streamer più conosciuto del web, già conosciuto su twitch nel 2016 ha avuto un boom in termini di follower enorme con Fortnite dove ha dimostrato tutte le sue qualità da Pro – player. La sua bravura l’ha portato ad entrare in uno dei teem di Esport più famosi del mondo e di cui era appassionato, infatti nel 2018 è diventato Fnatic Pow3r e quindi un videogiocatore professionista. E’ riuscito inoltre a portare in un torneo italiano lo streamer e suo amico Tfue facendolo competere con i creatori di contenuti della nostra terra.

Oggi durante il Games Week di Milano mentre era sul palco un fan gli ha fatto una domanda sulla famiglia e lo streamer mentre cercava di confortare il suo iscritto è scoppiato a piangere ricordando il padre morto di cancro qualche anno fa’ e di cui ne è venuto a sapere molto tempo dopo. Non è la prima volta che scoppia a piangere mentre parla di questo accaduto, infatti nel video intervista fatta con Paolo Cannone dal titolo “2 ANNI DI STREAMING! | Mi avete CAMBIATO LA VITA!” aveva già trattato questo argomento senza trattenere anche quella volta le lacrime. Gli auguriamo il meglio e di superare al meglio questo dolore.