TIR: annunciato il nuovo progetto di Yotobi!

yotobi tutto il resto

Ecco in cosa consiste il nuovo format dell’iconica webstar!

Karim Musa (in arte Yotobi), uno degli youtuber più importanti della piattaforma italiana ed avente un canale di circa un milione e 450.000 iscritti, aveva parlato di una nuova tipologia di video che sarebbe arrivata a breve, lasciando solo un indizio, ovvero la scritta “TIR“, lasciando sbizzarrire i fan.

Dopo una settimana, il celebre comico ha finalmente spiegato in cosa consistono tali lettere attraverso queste parole:

“L’acronimo TIR sta per Tutto Il Resto. Qualcuno ci aveva preso ahah!

TIR non è solo una serie di video che usciranno a breve, ma proprio uno stato d’animo. FARE tutto il resto. Tutte quelle cose che hai sempre messo da parte perché non era il momento giusto o perché non avevi la testa in quel periodo.

Per me sono tutti quei video che durante gli anni ho scartato perché non avevano posto nel canale. <<Ma falli, che ti frega?>> Allora daje!

Comunque era meglio <<Ti invado, Romania.>>”

Il soggetto sembra molto interessante e, tra i vari rumor di quelli che potrebbero essere le prossime scelte di Karim tra i suoi video scartati, dei fan ipotizzano anche il ritorno di recensioni accantonate molti anni fa, ma conoscendo Karim potrebbe essere una scelta troppo nostalgica. In ogni caso aspettiamo con enorme curiosità il suo nuovo lavoro!

5 1 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments