Site icon Tuberfan

Homyatol: lo streamer trash in cerca di articoli

Articolo: Homyatol lo streamer trash in cerca di articoli

L’ex youtuber Homyatol su Twitch con tanti spettatori ma contenuti discutibili.

Homyatol è un creator presente sul web da tanto tempo, infatti è uno dei primi a postare video con tante views su YouTube Italia nonostante ne abbia pubblicati pochi rispetto ai suoi colleghi. Da poco è approdato sulla piattaforma viola di proprietà di Amazon ed ha avuto subito un ottimo riscontro poiché ha copiato contenuti di streamer americani come Iceposeidon e li ha riportati qui in Italia.

In questo periodo di quarantena ha avuto un boom di spettatori grazie anche al fatto che gli utenti sono a casa e l’aver portato ospiti del calibro di Antonio Razzi.

I suoi contenuti sono altamente trash e hate baiting tant’è che diverse testate giornalistiche online tra cui Fanpage, Webbho, Il Fatto Quotidiano ecc..  hanno parlato delle sue Live. Ultimamente ha fatto infuriare una Youtuber italiana per format altamente sessisti e disturbanti. Queste le sensazioni che si provano guardando le dirette di questo creator che nell’ultima stream ha ammesso di creare situazioni discutibili per poi ricevere articoli e notizie che gli portano pubblicità facile e gratuita.

La parola che usa spesso “mi dissocio” non giustifica ogni suo atteggiamento che mostra sul web e in moltissimi chiedono ad Homyatol di portare contenuti migliori evitando di mostrarsi ubriaco di fronte ad un pubblico di minorenni o scommettere cifre enormi per la maggior parte degli utenti che potrebbero seguire ed emulare i suoi atteggiamenti.