Il video che divenne subito virale.
Era l’11 Dicembre del 2014 quando usciva nelle sale “Il Ricco, Il Povero e Il Maggiordomo” con Aldo, Giovanni e Giacomo il quale, nonostante sia considerato una delle peggiori pellicole del trio, fu un grande successo in Italia diventando il secondo film più visto durante le feste natalizie.
Anche se la pellicola era già ben pubblicizzata, per spingerla ancora di più il trio decise di realizzare un video promozionale molto particolare che uscì su YouTube il 15 Dicembre di quell’anno.
Il video, realizzato con la collaborazione di Carrefour Italia, mostra Aldo, Giovanni e Giacomo che fingono per un giorno di essere i commessi di un supermercato esprimendosi con delle battute comiche tipiche dei loro personaggi.
Questo spot del web risulta particolarmente divertente non solo per il trio, ma sopratutto per le reazioni dei clienti stupiti nel vedere dei commessi che si comportano in maniera diversa dal solito (specialmente per chi non ha riconosciuto il trio).
Il video rimane una delle migliori collaborazioni promozionali che siano mai state caricate su YouTube, essendo ricco di creatività evidenziata da una grande improvvisazione che mostra ancora una volta la bravura di Aldo, Giovanni e Giacomo.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.