Site icon Tuberfan

Amedeo Preziosi attacca Kokeshi

Anche lui non ha dei commenti positivi su di lei.

Karen Rebecca Casiraghi (in arte Kokeshi) è sempre la youtuber più conosciuta del momento, ma ultimamente i pareri rivolti a lei sul web stanno veramente mettendo in cattiva luce la sua persona.

Il primo shock è arrivato quando Manuel Gastaldo (in arte Tyler Strikes) ha inaspettatamente realizzato un video in cui ha ammesso di aver aiutato Karen per la creazione dei suoi video ed ha definito lei ingrata e poco affidabile per quanto riguarda la sua onestà (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Se il video del celebre youtuber ha sconvolto numerosi fan della youtuber, a dare il colpo di grazia ci ha pensato Amedeo Preziosi, il celebre comico avente 2 milioni e 213.000 iscritti, che ha pubblicato sul suo account Instagram delle parole molto negative nei confronti di Karen Casiraghi come persona:

Non ho mai voluto esprimermi a riguardo, non mi piace parlare male di altre persone, ma non è neanche giusto rimanere zitti davanti alle ingiustizie. A Karen volevamo tutti un gran bene, ma purtroppo la sua fame di fama ha preso il sopravvento, voltando le spalle a tutte le persone che le sono state vicino e che le hanno sempre dato una mano. Il video di Tyler l’ho visto ed io, insieme a molte altre persone, ci siamo rispecchiati nelle sue parole. Ti abbiamo preso con noi quando ancora non eri nessuno, ma sapevamo che avevi del potenziale e abbiamo creduto in te.

Ho parlato sempre bene di te in agenzia dal momento in cui ti ho conosciuta, ti ho portata da loro per farti conoscere e Fedez ti ha accolto a braccia aperte. Il tuo ringraziamento è stato quello di sparire nel nulla, di defollowarci tutti senza un motivo, di cercare ogni giorno un pretesto per litigare con l’agenzia per poterci mandare tutti noi a c*a*are, di bloccare persone che non ti avevano fatto niente se non credere in te e darti una mano.

Una delusione enorme e tutti noi ci siamo chiesti se davvero bastano due riflettori in più puntati addosso per farsi mandare a fan***o. È giusto che tu ti prenda le responsabilità delle tue azioni, perché se semini me**a non aspettarti di raccogliere margherite. Ah, se per voi raccontare la verità è bullismo, credo che vi stia sfuggendo il vero significato di questo termine…

Amedeo Preziosi ha quindi confermato le stesse cose di Manuel Gastaldo, ovvero che Karen Rebecca Casiraghi sia solamente un’approfittatrice. Tempeste sempre più forti si stanno abbattendo sulla celebre vlogger, ma nonostante le accuse pesanti nei suoi confronti, lei non ha ancora risposto a queste ultime.