Site icon Tuberfan

Arrivano le stories anche su YouTube

acquisto iscritti e visualizzazioni

Ecco come funzionano le Storie su YouTube

Iniziamo col dire che, almeno per il momento, sono davvero pochi gli utenti ai quali è stata concessa la possibilità di condividere Storie sul canale YouTube personale.

Al contrario, invece, tutti possono già vedere e visualizzare le Storie che vengono condivise su YouTube dai pochi utenti che possono crearle.

In pratica per il momento pochissimi “fortunati” utenti possono pubblicare e condividere Storie su YouTube, mentre tutti gli iscritti a YouTube possono visualizzarle.

Se vuoi vedere una storia pubblicata su YouTube, puoi andare sull’account di avdan e cercare il nuovo tab Storie.

Detto questo, se anche tu vuoi vedere subito le poche storie condivise su YouTubedagli utenti che segui, ecco i semplici passaggi che devi fare.

Le Storie su YouTube vengono mostrate nella parte alta della scheda “Iscrizioni” e sono distinguibili grazie all’anello rosso che contorna l’avatar dello YouTuber (così come è blu su Facebook e multicolore su Instagram).

In pratica ti basterà:

Come sugli altri social network, anche su YouTube le storie, una volta viste, saranno consultabili nuovamente, ma soltanto per un breve periodo, attraverso la sezione dedicata implementata all’interno dei canali.