Site icon Tuberfan

Boss Doms attacca La Repubblica per un articolo

Boss Doms cade

Edoardo Manozzi (in arte Boss Doms), il celebre producer del rapper Achille Lauro, durante un concerto di quest’ultimo ha provato a lanciarsi dal palco per finire sul pubblico… ma quest’ultimo invece di prenderlo si è scansato e lui è caduto facendosi male, ma nulla di grave.

La cosa è stata presa dal producer in maniera scherzosa… fino a quando la notizia non è stata riportata addirittura dal giornale “La Repubblica“. Questa cosa è stata accolta in maniera negativa da Edoardo Manozzi ed il motivo non riguarda una brutta figura per lui. Queste sono state infatti le sue parole:

“Oggi leggo anche su “La Repubblica” un articolo su una st******a del genere. Con tutti i problemi che ci sono in Italia un giornale di informazione nazionale non ha niente di meglio su cui parlare di un artista che inciampa e cade? Non devono proprio avere nulla da fare… è uno shock Anche a me fa ridere la mia caduta ma… un articolo? Andiamo!”

Il producer inoltre si è sfogato anche con delle persone che sui social lo avevano preso in giro dicendo che avesse assunto delle sostanze stupefacenti:

“Non è che se uno cade e inciampa deve per forza essere drogato di qualcosa. Io sono un padre di famiglia e non mi drogo proprio per un ca**o.”

A quanto pare Edoardo Manozzi è proprio sconvolto da un’iniziativa del genere. E voi che cosa ne pensate? Credete che la mossa di “La Repubblica” sia ridicola come dice il producer o credete che stia invece esagerando lui?