Site icon Tuberfan

Favij parla dei calciatori che guadagnano

Favij squadra di calcio

Lo youtuber non ha avuto peli sulla lingua.

Spesso i fan chiedono a Lorenzo Ostuni (in arte Favij), il gamer più famoso di YouTube Italia, quale sia la squadra che tifa. Lorenzo ha finalmente risposto a questa domanda, spiegando che non esiste nessuna squadra per cui lui tifa non essendo un appassionato di calcio.

Tuttavia il gamer ne ha approfittato per parlare di un’altra questione riguardante il guadagno di diversi sportivi e star che spesso è molto alto:

Io non sono di quelli che dicono che il calcio fa schifo perché i giocatori vengono pagati milioni per correre dietro un pallone. In realtà è vero, ma se uno ci pensa una persona guadagna dei soldi perché effettivamente se li sta meritando, a meno che non vada a rubare.

Se una persona viene pagata in modo corretto per fare qualcosa è perché se lo sta meritando, altrimenti quei soldi li potrebbe prendere chiunque altro, però se quei soldi li prende un calciatore è perché quel calciatore sta facendo una cosa che chiunque altro non sa fare.

Io ritengo stupido il discorso che fanno le persone sui calciatori, perché il mondo dell’intrattenimento funziona così. Per me un carabiniere o un vigile del fuoco dovrebbe lavorare quattro volte tanto perché rischiano la vita, ma il mondo dell’intrattenimento funziona un altro modo.

Questo discorso vale anche per gli youtuber. Ci sono tanti youtuber che guadagnano un mucchio di soldi. La gente a ciò risponde che fanno dei video che potrebbero fare chiunque, allora chiunque ci accusi di ciò si metta a fare quei video e vediamo se riesce a guadagnare, ma se fossero in grado di farli sarebbero al posto di quei youtuber.

Un discorso indubbiamente molto interessante attraverso cui Lorenzo Ostuni non è stato per nulla ambiguo su ciò che ritiene giusto. E voi che cosa pensate delle parole del gamer? Siete d’accordo?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.