Una cosa decisamente inaspettata.
Ultimamente FilmCore è considerato da molti il miglior canale sull’evoluzione dei personaggi iconici del cinema attraverso dei modelli 3D animati davvero in un’ottima maniera (trovate tutti i dettagli in questo articolo). L’ultimo video, dedicato all’evoluzione del raggio atomico di Godzilla, ha raggiunto oltre 11 milioni di visualizzazioni.
Il video appena menzionato ha avuto sicuramente un impatto diverso rispetto ai suoi lavori precedenti, essendo basato non sul design, ma sul cambiamento di un’abilità di un personaggio iconico cinematografico, anche se alla fine il soggetto ha alla base sempre quest’ultimo.
Se il video sul raggio atomico ha avuto un impatto diverso, la cosa più inaspettata è stato il lavoro successivo: il canale ha infatti deciso di dedicare un video animato agli edifici più alti del mondo.
Il video mostra una cura ancora maggiore di quelli precedenti: la fotografia infatti è bellissima ed ogni edificio sempre più alto appare con la creazione velocizzata che mostra addirittura le basi portanti al suo interno poco prima di essere completato.
Se il video è stato ancora una volta accolto da critiche molto positive, non si può dire la stessa cosa dell’impatto verso il pubblico a causa dell’improvviso cambio di soggetto, il quale è profondamente in contrasto con i video precedenti. Le visualizzazioni dell’ultimo lavoro di FilmCore sono state infatti 73.000, il che non sarebbe un brutto risultato se non fosse che ogni video del canale riguardante l’evoluzione non è mai andato sotto le 5 milioni di visualizzazioni.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.