Site icon Tuberfan

Gemitaiz esorta Social Boom al suicidio

Gemitaiz suicidio

E senza alcuna spiegazione.

Il rapper Davide De Luca  (in arte Gemitaiz) ha pubblicato su Instagram una storia avente come soggetto la foto dello youtuber Social Boom con su scritta la frase “Sparati“, senza spiegare il perché abbia fatto una cosa del genere.

In seguito a questa orrida esortazione, la webstar ha immediatamente risposto:

Caro Gemitaiz,

tu fondamentalmente sei bravo. Puoi piacere o non piacere, però è innegabile che tu sia un bravo artista musicale ed anche un bravo imprenditore, perché fondamentalmente sei partito dal nulla e con la tua musica non hai fatto solo soldi (che comunque sono importanti ma non ci sono solo quelli), ma anche un ottimo successo e un ottimo riscontro.

Tuttavia anche tu hai dei difetti. Infatti basta seguire un minimo il tuo Instagram per capire quanto tu creda di essere Gesù sceso in Terra per la seconda volta. A volte tratti i tuoi fan in modo davvero spregevole, con maniere che io personalmente non userei nemmeno con chi mi esorta ad ammazzarmi in diretta.

Ovviamente questo tuo credertela tantissimo ti dà questa presunzione di poter giudicare gli altri senza neanche argomentare, sentendoti superiore e quindi pensando che ogni tuo parere sia per forza la verità, anche perché tutte le volte che ho parlato di te nei miei video non mi sembra di aver fatto nulla di male nei tuoi confronti.

Se veramente avessi fatto qualcosa di male sarei curioso di sapere che cosa in particolare. Sono molto contento che tu ti sia costruito una fama che usi per creare e seminare odio verso altre persone. Spero che tu sia felice e soddisfatto di questa cosa qui.”

La risposta dello youtuber è stata decisamente pesante, ma dopo quello che ha pubblicato Davide De Luca, per giunta senza un motivo, di certo non c’era da aspettarsi un abbraccio ed almeno la webstar ha argomentato. Il rapper per ora non ha ancora risposto.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.