E l’argomento ha toccato anche un altro tasto.
Ultimamente Giulia Paglianiti, tiktoker seguita da centinaia di migliaia di follower, ha rivelato chi potrebbe essere il suo tipo ideale, elencando alcune star conosciute. Queste sono state infatti le sue parole durante una diretta Instagram:
“Valerio Mazzei è un gran figo e quindi direi a lui si tutta la vita… ma siamo troppo amici e quindi non ce la farei. Diego è incredibile, ma è stato con troppe persone che conosco e quindi direi di no. Con Biondo ci starei tutta la vita, anche adesso.”
Giulia Paglianiti ha quindi detto di avere una cotta per l’influencer Biondo… tuttavia, durante la diretta, la webstar ha rivelato anche una cosa inaspettata:
“Per quanto riguarda Martina Losito siamo ragazze, quindi direi.”
Questa è stata una risposta a chi le ha chiesto se potesse mai intraprendere una relazione con Martina Losito: Giulia Paglianiti ha quindi detto in maniera non troppo esplicita di essere bisessuale?
Durante questa risposta Gaia Bianchi, la quale stava insieme all’amica influencer, ha acconsentito a ciò che ha detto quasi con titubanza, come se non volesse rivelare troppo l’argomento: che le due ragazze abbiano paura a toccare questo tasto?
Il sospetto viene perché Giulia Paglianiti in passato aveva già ammesso di essere etero, pur approvando ogni tipo di orientamento sessuale. Come mai quindi in questo caso è stata così ambigua?