Lo youtuber che diffama i suoi colleghi creando scandali fake.
Stiamo parlando di Mr. Flame lo youtuber mascherato che si definisce il flamer di YouTube Italia, colui che critica a destra e a manca senza freni ma anche senza cervello.Nel suo ultimo video ha “flamezonato” i Me Contro Te poiché durante un firma copie non hanno autografato la maglietta di una fan che aveva fatto la fila ma sprovvista del loro libro (che ormai si trova ovunque, online e non).
I Me Contro Te in realtà hanno solamente rispettato la prassi dell’evento a cui erano stati invitati, autografare la maglia sarebbe stato altamente irrispettoso nei confronti del 99% delle persone che avevano acquistato regolarmente il libro per la loro firma.Ma secondo Mr Flame no, sono youtuber falsi che pensano solo ai soldi e quindi secondo il suo ragionamento per entrare nei concerti, negli stadi e nelle fiere basta fare qualche ora di fila.La corsa allo scandalo che ormai va di moda su YouTube Mr. Fake l’ha persa alla grande e se nessun youtuber ne ha parlato prima è perché non c’era niente da dire su questo argomento.
E’ chiaro che questo video l’ha fatto poiché gli servivano visualizzazioni facili per sponsorizzare le maschere che a breve metterà in vendita, ed anche questa mossa alquanto discutibile sia per l’utilità di una maschera (zero) e sia per il periodo.Non credo che i suoi fan abbiano voglia di indossarne una sotto l’ombrellone con 30 gradi.
I canali di critica che ci sentiamo di consigliare e che ci farebbe piacere avere su tuberfan.com sono Opinioni Moleste e JohnRino, non hanno molti iscritti ma portano contenuti ben dettagliati e di qualità.