Site icon Tuberfan

Greta Menchi parla della sua prima canzone

Greta Menchi Fuori di Me

Il pezzo verrà rilasciato a breve.

Greta Menchi, youtuber da oltre un milione e 205.000 iscritti, ha cercato di cimentarsi in diverse arti come per esempio il doppiaggio nel film d’animazione “Ratchet e Clank” (con risultati pessimi) e con la recitazione nel film “Classe Z” (con risultati buoni). Adesso Greta è pronta a realizzare un suo grandissimo sogno, ovvero l’ingresso nel mondo della musica: a breve infatti uscirà il suo primo singolo musicale intitolato “Fuori di Me“!

La canzone non ha ancora una data di uscita precisa, ma è stato confermato che uscirà su YouTube a breve. Greta Menchi ha anticipato delle cose riguardante il suo nuovo pezzo dichiarandosi enormemente emozionata:

Mi sento viva, non mi sembra reale il pensiero che tra poco ascolterete tutti la mia canzone. Il motivo per cui non ho scelto un nome d’arte è che da quando sono su YouTube non c’è mai stata una divisione tra quello che creo e quello che sono, quindi perché dovrei sceglierlo ora dato che la mia canzone è proprio l’essenza della mia persona? Per questo voglio essere solo Greta.

Il genere del mio primo pezzo sarà il progressive pop ed ho deciso di realizzare il testo in italiano perché tante persone si aspettavano che io l’avrei fatto in inglese: io non voglio essere scontata ed ho sempre voglia di sorprendere. Non sono più la Greta di prima: quando ho iniziato su YouTube io ero una teenager ed adesso (anche se non sembra) sono passati tanti anni e quindi sono cresciuta anche io.

Una delle cose che aspettavo di più nella realizzazione del pezzo era creare il videoclip: da quando faccio video io li ho sempre montati e registrati da sola, per questo possiamo dire che la parte visiva del mio pezzo sia la mia preferita. Il tema principale del mio nuovo singolo è il cercare di farvi capire in pochi minuti chi è Greta oggi.”

A quanto pare Greta Menchi crede fortemente nel suo nuovo lavoro. Non ci resta che aspettare per vedere quale sarà l’accoglienza di pubblico e di critica.