Sembra che la webstar voglia prenderci in giro.
Il celebre influencer Ilyas Maluma è stato protagonista di un evento decisamente spiacevole: egli è stato infatti aggredito fisicamente da un uomo mentre un suo complice ha filmato l’aggressione mettendola su Instagram. Successivamente l’influencer ha pubblicato una video-storia in cui lo si vede al pronto soccorso con il sangue in faccia e due denti rotti.
La cosa tuttavia sta facendo discutere in modo molto negativo, ma non per l’aggressione: il video pubblicato su Instagram dagli aggressori risulta estremamente poco convincente. Nel video vediamo infatti che Ilyas Maluma viene colpito senza un motivo realmente valido (le parole dell’aggressore non si capiscono nemmeno) e fin qui non ci sarebbe nulla di poco realistico, perché i pazzi esistono… ma le reazioni dell’influencer e dell’aggressore appaiono tutt’altro che naturali.
Inoltre la cosa che ha convinto di meno è proprio la ferita di Ilyas Maluma: per quanto sembri che i denti siano realmente caduti, nel video dell’aggressione la webstar non viene colpita al volto. Ilyas Maluma infatti si alza da terra con il viso insanguinato dopo aver avuto solamente dei calci allo stomaco (nemmeno quelli convincenti), quindi anche la ferita molto credibile sembra essere solamente un trucco ben realizzato. Non ci resta che attendere per avere conferme o smentite, ma tutta la faccenda ha un’aria molto forte di fake.