Site icon Tuberfan

Intervista alla youtuber Real Makeup Addicted

intervista

Oggi abbiamo intervistato la youtuber Real Makeup Addicted. Per visitare il suo canale potete cliccare qui. Se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!

Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?

Mi chiamo Daniela ho 32 anni quasi 33, sono di origine estere ma vivo in Sicilia dall’età di 4anni, nella vita dopo aver collaborato per varie aziende cosmetiche nel settore marketing come sponsor, ho deciso di dedicarmi al mio profilo di beauty e makeup Creators su YouTube e Instagram, oltre che ad essere mamma e moglie.

Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?

Ribadendo il mio impegno di collaborazione con varie aziende cosmetiche. Ho dedicato 6 anni per poi decidere di impegnarmi attivamente al momento canale solo pochi mesi fa. Ogni giorno acquisisco più visibilità e feed positivi. Passando da soli 100 più o meno iscritti a 400 in poco più di 2mesi circa.

Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?

il mio impegno costante nel proporre il mio stile sulle mie principali piattaforme, é data dall’obiettivo di raggiungere un seguito in termini di follower, visual iscritti ed interviste, con la probabilità concreta di collaborazione con grandi case di produzione di vario settore. Quindi si, il mio obiettivo é fare diventare questi strumenti di divulgazione mediatica la mia professione, non di meno potrò anche avviare la mia attività di makeup artist e consulenza d’immagine.

Durante la realizzazione di quale video ti sei divertito di più?

In tutti i miei video mi diverto nel realizzarli, perché riesco ad esternare la mia passione e la mia espressione d’arte secondo il mio concetto visivo di bellezza esteriore. Nella speranza che sia di gradimento a tutti i follower e agli utenti che ogni giorno mi sostengono anche solo con un like.

Qual’è secondo te il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?

Penso che non ci si un migliore o un peggiore, perché anche i migliori un tempo erano i peggiori, solo la pratica e la passione ti spinge a migliorare ed elevare la qualità di un canale e dei suoi contenuti.

Consigli per chi vuole iniziare su YouTube?

Un consiglio solo: per chi si accontenta potete anche lasciare i vostri video e il vostro canale così com’è, semplice e poco costruito, ovviamente non avrete la stessa qualità di uno youtuber che ha dietro un team che cura, montaggio, luci e testi. Se volete dare un tocco in più siate sempre genuini nei contenuti, mai copiare, l’originalità é ciò che differenzia.

Che progetti hai per il futuro?

Progetti?? Solo uno collaborazione con alcune delle più grandi case di cosmetica, e un giorno presentare una mia linea personale di prodotti.

Grazie Daniela per la tua partecipazione! Buon proseguimento e buona fortuna per il canale di Youtube!