Ottima mossa del cantante rap per promuovere il suo nuovo album.
Junior Cally è un giovane rapper che ha iniziato la sua carriera nel 2017 ed ha utilizzato questo nome per omaggiare un cantante reggae giamaicano a cui tiene molto (Junior Kelly). Da quando ha iniziato ha sempre utilizzato una maschera antigas a copertura del viso. Oltre al suo grande talento anche l’alone di mistero che aveva creato attorno al suo personaggio gli ha permesso di divenire tra i rapper più seguiti del nostro paese.
In tantissimi hanno cercato di scoprire la sua vera identità e solo ora ha deciso di mostrare la faccia, sorprendendo tutti i suoi fan, nel suo ultimo video musicale arrivando subito primo in tendenza e con cui ha lanciato il suo nuovo album in uscita il 6 settembre. Il suo vero nome è Antonio Signore, già conosciuto da molti come Socio Rap, un freestyler che ha partecipato alle rap battle night di Honiro.
Junior Cally è anche famoso per i suoi dissing ad altri rapper, la canzone che ha segnato la sua consacrazione nella scena italiana è stata Magicabula, una canzone in cui critica tutta la scena rap e trap. In questo suo ultimo video non si è smentito prendendo in giro Fedez per le troppe foto che fa a suo figlio Leone.