Lo youtuber Zano ha davvero esagerato nelle sue ultime Live.
Le Live di questo youtuber sono di una tristezza incredibile, le sue partite a Fifa sono accompagnate da un continuo bestemmiare e offendere persone di colore che porta di conseguenza i suoi fan a commentare con espressioni razziste senza nessun rispetto per gli altri utenti. Questi sono solo alcuni suoi tweet scritti e pubblicati durante la diretta di ieri:
Il web in generale già rappresenta infatti un potenziale pericolo per i bambini e minorenni poi se questi contenuti vengono portati sul sito più visitato dai giovanissimi diventa un problema. Le dirette di Zano infatti nel Titolo hanno parole che attirano proprio questo tipo di pubblico e chiunque può imbattersi nei sui video poichè non contengono parole chiave che possono essere magari moderate dal parental control impostato dai familiari o da YouTube stesso.
Credo che a nessun genitore farebbe piacere che il proprio figlio minorenne sentisse per 2/3 ore commenti dispregiativi, detti con cattiveria, su persone di colore, disabili e sulle donne in generale sapendo che quelle parole potrebbero influenzare il loro punto di vista.
Le live in questione di Zano su YouTube (*eliminate dall’utente)
Sulla nostra piattaforma stessa abbiamo eliminato oltre 20 youtuber iscritti che portavano sui loro canali contenuti non adatti al pubblico di YouTube, con questo articolo cerchiamo di mettere in guardia gli utenti che potrebbero finire in determinate live.In questi 2 video di FanPage si vede come i bambini reagiscono e gli effetti dei commenti razzisti:
Video di FanPage