Uno scherzetto sul web ha colpito anche Harley Quinn.
Ieri è uscito nei cinema “It – Capitolo Due“, horror avente come antagonista l’iconico clown e seguito del precedente capitolo campione d’incassi dei film horror nel 2017, basato anche esso sull’omonimo romanzo di Stephen King.
La Warner Bros ha deciso di proiettare nelle sale (non si sa ancora se anche quelle italiane) insieme al film menzionato anche il primo teaser trailer ufficiale di “Birds Of Prey”, il quale è stato ufficialmente dichiarato un’esclusiva dell’evento legato alla pellicola horror.
Tuttavia qualcuno ha ripreso il trailer del film avente tra le protagoniste l’iconica Harley Quinn e lo ha immediatamente diffuso nel web. Attraverso tale mossa è stata diffusa, sempre tramite azioni non ufficiali, una versione hd del teaser trailer su YouTube.
C’è chi pensa che tutto ciò sia stato uno stratagemma mediatico voluto dalla stessa Warner, ma una cosa è sicura: in breve tempo il trailer è diventato virale ed ha raccolto un sacco di consensi positivi, specialmente per l’inizio avente una grossa citazione.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.