Lo youtuber affronta l’argomento con grande ironia.
Leonardo Decarli, celebre comico avente un canale su YouTube da circa 935.000 iscritti, ha realizzato un ultimo video dedicato all’uscita imminente dell’iPhone 11, il quale è atteso da parecchia gente come ogni volta che esce un nuovo modello.
La webstar ha realizzato un video che parodizza questa uscita imminente, rappresentando l’iPhone 11 in un apparecchio elettronico improponibile e pieno di novità non necessarie che rendono solamente ingombrante l’utilizzo del modello.
Il video risulta essere davvero divertente per l’interpretazione esagerata di Leonardo Decarli nei panni del venditore e per le novità assurde che il personaggio propone al cliente (interpretato sempre dallo stesso Decarli).
Il punto debole del video è il fatto che si capisce immediatamente dove vuole andare a parare, ovvero limitarsi ad essere semplicemente un elenco di accessori fittizi ed esagerati e quindi rischiando di essere prevedibile, ma se ci si lascia trascinare dall’ironia di Decarli che sbatte le assurdità in ogni gag, il suo ultimo lavoro comico comunque funziona.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.